Serena Muzio - Bimbiaroma.com

Vai ai contenuti
SERENA MUZIO
Editor di Bimbiaroma
Sara Rizza
Passa il mouse sull'immagine e scopri Serena da piccola
Mi chiamo Serena Muzio, ho 35 anni, acquario ascendente ... aquilone. Ho studiato Relazioni Internazionali ma devo confessare che l’istinto mi riesce meglio della diplomazia. Roma mi ha vista nascere, il Mondo mi vede crescere.

Gestisco con amore un b&b e una casa vacanze a Roma, luoghi del cuore, dove grandi e piccini possono trovare un’accoglienza che cambia forma in base ad ogni esigenza e curiosità. Adoro partire e scoprire ma non so preparare le valigie. Mi piace perdermi nei libri ed immaginare storie. Non so disegnare e mi incanto di fronte agli albi illustrati per bambini. Ne ho una libreria piena, forse due.

Sono una praticante appassionata di yoga e ho un certificato per insegnare ai più piccoli. I dettagli e i particolari per me sono fondamentali, sono sempre alla ricerca di piccole cose bellissime che rendono un luogo un ricordo indelebile e dolce.

Due delle piccole “cose” che amo scoprire sono i miei bambini Emilia e Martino. Essere mamma per me è un viaggio incredibile, a volte sfiancante ma soprattutto sorprendente come il paesaggio che si apre dopo una serie apparentemente infinita di curve estenuanti. Con i bambini non abbiamo mai smesso di viaggiare ed esplorare. Progettiamo sempre piccole e grandi avventure, vicine e lontane.

Vi racconterò un po’ dei nostri viaggi, con consigli pratici per affrontarli allegramente e in sicurezza e con suggerimenti minuscoli e grandiosi per non smettere di meravigliarsi, ispirandomi all’editoria di settore e alle avventure cittadine, che riservano sempre sorprese incredibili!

Serena

Per leggere i miei articoli cliccate QUI.

Di seguito i miei riferimenti


Bimbiaroma.com
Portale di carattere informativo
senza fine di lucro
Torna ai contenuti